[PLUTO-Journal] Prossimo numero (PJ 52)

Michele Caini skypjack a gmail.com
Mar 2 Dic 2008 12:25:22 CET

> Visto che non si sentono notizie da Michele che ne dite di fissare comunque
> il
> termine di scadenza per la consegna degli articoli? Paco, potresti provare
> scrivere tutti e due gli articoli che hai proposto? Se ce la fai potremmo
> anche spostare un po' più avanti il suddetto termine.

Ciao a tutti,
scusate l'assenza ma ne ho avute mille!

Ho cambiato pc e la migrazione è stata lenta, molto lenta perché mi sono
trovato nel bel mezzo degli esami e ridosso della consegna di un lavoro (la
dura vita dello studente che non ha un soldo), quindi ero con l'acqua alla
gola e ho differito la questione Pluto Journal. Mea culpa. Però quanta
sfiducia, nei miei confronti... :-P

Scherzi a parte, non so se riesco a tirare fuori nulla per il 20/01/2009
(questa la data accordata, vero?) ma vedo che posso fare. Intanto penso un
po' all'argomento e faccio avere qualche proposta, nei prossimi giorni,
sperando di trovare il tempo di farlo!

A presto,
Michele