[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Mer 16 Gen 2008 13:35:39 CET

Ciao
Qualche giorno di pazienza e ti posso proporre il famoso articolo da "frigo"... poi valuta tu se è già il momento di usarlo :-)

Purtroppo non riesco a "chiuderlo" decentemente. Così com'è non mi soddisfa figuriamoci proporlo al mondo :-)

Comunque spero ci sia qualche altro volontario...