[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

skypjack skypjack a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 18:10:41 CET

Ciao,
si, esatto, intendo quello.

Secondo me può essere interessante. Se troppo lungo spezzettarlo in
parti, magari. Non so. Solo non mi sbilancio sull'attualità del testo
perché l'ho letto quando uscì e ricordo ben poco. Ma non credo siano
cambiate troppo le cose, in fondo ...

Spezzettandolo si ottiene l'effetto di avere già un articolo anche per
il prossimo numero, inoltre. A buon intenditor ...

Vabbè, l'idea è data. A voi valutarne la qualità.

Michele

Il giorno Thu, 17 Jan 2008 18:11:50 +0100
Mario Sacco <mario.sacco a tin.it> ha scritto:

> ciao Michele,
> ho dato un'occhiata, per esser precisi intendi questo articolo?
> http://www.freesoftwaremagazine.com/articles/drivers_linux
> Mario

 [ Michele Caini ]

 keyserver.linux.it
 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6  57B5 F241 455D ACFD 0691