[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

skypjack skypjack a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 09:13:27 CET

Ciao,
a mio parere un articolo forse datato ma interessante è "Linux Device
Driver" del Free Software Magazine.
A dire la verità l'ho letto un bel po' di tempo fa e non so quanto sia
attuale, ma magari se valutandolo lo si ritiene ancora valido potrebbe
essere un'idea ... Giusto per dare uno spunto ...

Michele