[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

Pietro Leone leone a diff.org
Gio 17 Gen 2008 12:41:22 CET

On Thu, 17 Jan 2008 09:13:27 +0100, skypjack <skypjack a gmail.com> wrote:
> Ciao,
> a mio parere un articolo forse datato ma interessante è "Linux Device
> Driver" del Free Software Magazine.
> A dire la verità l'ho letto un bel po' di tempo fa e non so quanto sia
> attuale, ma magari se valutandolo lo si ritiene ancora valido potrebbe
> essere un'idea ... Giusto per dare uno spunto ...

Cerco di infilarmi nella valanga di offerte di articoli che giungono in
lista ;-)

Questa volta, dati i tempi biblici che ho ultimamente per le traduzioni,
volevo propormi come correttore per le bozze, ma visto che c'e` penuria di
articoli...

Se l'articolo e` quello a questo indirizzo:

http://www.freesoftwaremagazine.com/articles/drivers_linux?page=0%2C11

gli ho dato un'occhiata e, premettendo che non sono un drago dal punto di
vista hardware, mi sembra interessante ed ha ricevuto ottimi commenti dai
lettori, il pdf e` di 21 pagine, se va bene posso spezzarlo in due parti.
Di piu` non posso realmente fare.

> Michele

Ciao, Pietro.
--