[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 17 Gen 2008 22:04:25 CET

Il Thursday 17 January 2008 12:41:22 Pietro Leone ha scritto:

Ciao Pietro,

> Questa volta, dati i tempi biblici che ho ultimamente per le traduzioni,
> volevo propormi come correttore per le bozze, ma visto che c'e` penuria di
> articoli...

Di quelli non c'è penuria, sei sfortunato ;-)

> Se l'articolo e` quello a questo indirizzo:
>
> http://www.freesoftwaremagazine.com/articles/drivers_linux?page=0%2C11
>
> gli ho dato un'occhiata e, premettendo che non sono un drago dal punto di
> vista hardware, mi sembra interessante ed ha ricevuto ottimi commenti dai
> lettori, il pdf e` di 21 pagine, se va bene posso spezzarlo in due parti.
> Di piu` non posso realmente fare.

E' del 2006 ma anche a me pare interessante. Magari potreste dividervi il
lavoro con Mario: tu ti occupi della prima parte (che sarà pubblicata in
questo numero) e Mario della seconda (per il numero successivo), così avrà
tutto il tempo per cimentarsi con l'inglese e lo scrivere per il Journal (si
tratterebbe del suo articolo di prova).

Attendo un cortese feedback da entrambi.