[PLUTO-Journal] Situazione PJ51...

skypjack skypjack a gmail.com
Gio 17 Gen 2008 18:12:15 CET

Ciao,
come detto secondo me va bene e spezzettarlo è buono perché si traduce
in un articolo già pronto per il prossimo numero.

A Simone ovviamente l'ultima parola, però ... :-)

Ciao,
Michele

Il giorno Thu, 17 Jan 2008 12:41:22 +0100
Pietro Leone <leone a diff.org> ha scritto:

> Cerco di infilarmi nella valanga di offerte di articoli che giungono
> in lista ;-)
>
> Questa volta, dati i tempi biblici che ho ultimamente per le
> traduzioni, volevo propormi come correttore per le bozze, ma visto
> che c'e` penuria di articoli...
>
> Se l'articolo e` quello a questo indirizzo:
>
> http://www.freesoftwaremagazine.com/articles/drivers_linux?page=0%2C11
>
> gli ho dato un'occhiata e, premettendo che non sono un drago dal
> punto di vista hardware, mi sembra interessante ed ha ricevuto ottimi
> commenti dai lettori, il pdf e` di 21 pagine, se va bene posso
> [...]

 [ Michele Caini ]

 keyserver.linux.it
 Key fingerprint = 1E3A FCC9 EBCE F1A4 8BE6  57B5 F241 455D ACFD 0691