[PLUTO-Journal] richiesta di collaborazione

g.pranovi a pranovi.org g.pranovi a pranovi.org
Dom 30 Nov 2008 14:40:11 CET

Ciao a tutti,
in primo luogo complimenti per l'ottimo lavoro!

Mi chiamo Gabriele, sono laureato in ing. Elettronica (a
Brescia) e mi occupo principalmente di programmazione web.
Sono appassionato del mondo linux da alcuni anni, avendo
usato prima RedHat, poi Fedora, ed attualmente Ubuntu. Tengo
a sottolineare, che non mi ritengo un esperto, ma solo un
utilizzatore : amo perņ approfondire, provare, ed imparare
cose nuove.

Ammiro molto il lavoro che state facendo, e mi piacerebbe
avere occasione di collaborare con voi, come articolista o
come correttore.

Grazie ancora,
buon lavoro, e buona Domenica a tutti.