[PLUTO-Journal] Pluto Journal

Michele Caini skypjack a gmail.com
Dom 13 Dic 2009 17:57:02 CET

Ciao a Simone in primis ma anche a tutti gli altri,
vi scrivo per avere qualche notizia del Pluto Journal.

Negli ultimi tempi mi hanno contattato persone in merito agli articoli
scritti e sempre pił mi rendo conto di come anche quel poco lavoro che
riusciamo a fare possa davvero servire, in fondo.

Volevo sapere a che punto siamo col nuovo numero, se devo considerare il
progetto del Pluto Journal a suo modo arrivato al capolinea (e quindi
dedicarmi ad altro) o che so io.

A presto,
Michele

ps: ovviamente, se posso aiutare, ditemi come! ;-)