[PLUTO-Journal] Pluto Journal

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Lun 14 Dic 2009 09:11:48 CET

Ciao
Penso di essere stato uno dei più presenti negli ultimi anni quindi mi
permetto di dire la mia.

Al momento la volontà di continuare l'avventura PJ è da parte mia inalterata
(infatti ho una bozza di articolo rimasta a metà) quello che manca è la
materia prima.
In un anno come questo, almeno nella mia azienda, sono mancati nuovi
investimenti e progetti che mi potessero dare lo spunto per nuovi articoli e
questo ha fatto nascere la crisi creativa.
A questo si aggiunga un paradossale aumento del lavoro (e diminuzione del
tempo utile per gli articoli) e degli altri progetti che ho portato avanti e
si capisce che veramente non ho molto da offrire.

Anche ipotizzando che mi metta a completare il mio pezzo siamo a quota 2
quindi è comunque poco per "uscire" con un numero... comunque potete contare
su di me se la situazione si sblocca. Se vedo disponibilità di almeno un
altro paio di pezzi sono disponibile a dare una bella accelerata...

Salutoni a tutti.