[PLUTO-Journal] Pluto Journal

Michele Caini skypjack a gmail.com
Dom 13 Dic 2009 19:23:06 CET

Il 13/12/2009 19:05, Simone Stevanin ha scritto:
> Dibattere, rinnovarsi, cercare altri modi per tirare a campare o,
> inevitabilmente, chiudere per sempre?
>
> Discutiamone assieme, se volete. Ovviamente su questa lista.

Mmm... Mi dispiacerebbe veder chiudere il Pluto Journal. Ci ho letto
molte cose interessanti negli anni e anche per questo ho iniziato a
scrivere, per fare anche io la mia parte in qualche modo.

Cercare nuove collaborazioni? Non saprei come, al momento, ma potrebbe
essere una via. Fra gli amici, cercando di integrare qualcosa tipo forum
o che so io sul sito, per renderlo pių accessibile e collaborativo.
Visto che l'appetito vien mangiando, magari proprio fra gli utenti
potremmo trovare nuovi articoli scritti...

La butto lė, eh, come idea...

Michele