[PLUTO-Journal] Buongiorno

Pietro Leone leone a diff.org
Gio 25 Giu 2009 02:09:34 CEST

On Thu, 2009-06-25 at 00:40 +0200, Simone Zaminga wrote:
> Salve,
> sono Simone Zaminga vorrei collaborare con pluto-journal come correttore di
> bozze.
> Non ho ben capito qual'è l'articolo da prendere in visione comunque potete
> contare su di me.

Mi permetto, causa insonnia, di essere il primo a darti il benvenuto,
sicuramente il nostro esimio coordinatore Simone ti spieghera` tutto e
ti mandera` gli eventuali articoli da correggere.

> Sinceramente son lavoratore - studente, ed il tempo l'ho un pò serrato.

Tranquillo, qui siamo tutti volontari e cerchiamo di fare il possibile.

Ciao, Pietro.
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in