[PLUTO-Journal] Buongiorno

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 27 Giu 2009 11:42:56 CEST

Simone Zaminga ha scritto:

> sono Simone Zaminga vorrei collaborare con pluto-journal come correttore
> di bozze.
> Non ho ben capito qual'è l'articolo da prendere in visione comunque potete
> contare su di me.

Salve Simone,

sono in coordinatore del PLUTO Journal. Al momento non ci sono articoli da
rivedere. Il giornale e' appena uscito e siamo ancora nella fase di
progettazione del prossimo numero.

A proposito, continuo a ricordare a tutti che senza articoli non si esce e
che al momento le "intenzioni di scrittura" riportano un solo articolo di
Paco su Drupal e niente altro. Ne va da se che se non perverranno proposte
per almeno altri 3 articoli (di cui almeno uno potrebbe essere la
traduzione di un articolo in lingua straniera), il prossimo Journal non
uscira'.

Per Simone: leggiti quanto riportato su

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2009-March/003668.html

Al momento giusto, quando chiedero' chi si offre per la correzione non
avrai che da proporti con un messaggio in lista (qui).

Grazie e ben arrivato!