R: Re: [PLUTO-Journal] (senza oggetto)

sara maffei maffeisara a hotmail.com
Lun 30 Mar 2009 11:00:57 CEST

Cari tutti,mi sono iscritta in lista da un paio di giorni, ma approfitto della mail di Anna e della risposta di Simone per presentarmi e propormi anche io come correttrice di bozze. Mi chiamo Sara e sono una traduttrice dall'inglese e dal russo. Ho lavorato presso una casa editrice dove mi occupavo di bozze, che è un'attività che mi piace molto fare. Spero quindi di poter essere di aiuto in questo modo.Se è possibile, aspetto il testo di prova.
Grazie e a presto,Sara
> From: simone a pluto.it
> To: pluto-journal a lists.pluto.it
> Subject: Re: R: Re: [PLUTO-Journal] (senza oggetto)
> Date: Sun, 29 Mar 2009 12:07:27 +0200

> Anna,
>
> il sito non serve per il lavoro di redazione. Si lavora qui con la posta
> elettronica per i contatti preliminari ed in privato per l'invio del file
> dell'articolo.
>
> Per proporti per la correzione di un articolo basta fare quello che hai già
> fatto, cioè rendere pubblica la tua disponibilità qui, in mailing list.

> [...]

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/