R: Re: [PLUTO-Journal] (senza oggetto)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 29 Mar 2009 12:07:27 CEST

Il domenica 29 marzo 2009 11:47:22 nancy92 a inwind.it ha scritto:

> scusa simone,
> ma non ho capito come faccio a propormi per la correzione di un articolo.
> cosa devo fare una volta entrata nel sito del giornale?

Anna,

il sito non serve per il lavoro di redazione. Si lavora qui con la posta
elettronica per i contatti preliminari ed in privato per l'invio del file
dell'articolo.

Per proporti per la correzione di un articolo basta fare quello che hai già
fatto, cioè rendere pubblica la tua disponibilità qui, in mailing list.

Fatto questo sarò io ad assegnartene uno inviandotelo in privato. Dopodichè
dovrai rivederlo e reinviarmelo, sempre al mio indirizzo di posta privato.

I dettagli di questa operazione li trovi nel mio messaggio precedente, che ti
invito a leggere attentamente.

Per ogni ulteriore dubbio o domanda scrivi pure qui e non al mio indirizzo di
posta privato, che va utilizzato per inviarmi file o per chiedermi cose che
per la loro natura è bene che non siano di pubblico dominio.