R: Re: [PLUTO-Journal] (senza oggetto)

sara maffei maffeisara a hotmail.com
Lun 30 Mar 2009 17:13:02 CEST

Caro Simone,per la correzione di bozze ci sentiamo sicuramente più avanti, per poter correggere gli articoli del prossimo numero.Sono disponibile a tradurre qualcosa dal russo, è una bellissima idea. Aspetto qualche idea che mi possa aiutare nella ricerca di articoli e nel frattempo anche io mi metterò alla ricerca di qualcosa da sottoporre all'interesse della redazione...teniamoci aggiornati dunque!A prestissimoSara

> From: simone a pluto.it
> To: pluto-journal a lists.pluto.it
> Subject: Re: R: Re: [PLUTO-Journal] (senza oggetto)
> Date: Mon, 30 Mar 2009 17:04:27 +0200

> Benvenuta Sara!
>
> Visto che già letto la mail in cui spiegavo ad Anna cosa si deve fare per
> proporsi come correttore di bozze non ripeterò la solita ormai trita e ritrita
> spiegazione :-)
>
> Per il testo di prova, purtroppo, dovrai attendere un po': siamo
> nell'imminenza dell'uscita del numero 52 e tutti gli articoli sono già stati
> [...]

Ci sai fare con l'italiano? Gioca su Typectionary!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430522/direct/01/