[PLUTO-Journal] Ferie finite...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 20 Set 2009 11:38:16 CEST

Ciao ragazzi,

come va? Spero bene. Io da qualche giorno ho febbre e tosse ma faccio finta di
nulla. No, non e' la "nuova" influenza, potete stare tranquilli.

Che ne dite di provare a rimetterci al lavoro? Il periodo di relax estivo
dovrebbe avere dato i suoi frutti.

Per uscire con il giornale servono almeno quattro articoli, di cui uno
potrebbe essere la traduzione di un pezzo in inglese o scritto in altra lingua
(se la memoria mi assiste dovremmo avere anche una collaboratrice che si
diletta con il russo).

Idee? Proposte? Suggerimenti, anche dai novizi iscritti da poco a questa
lista, mi raccomando?

Un "gnvazie" nasale  (vedi inizio mail) a tutti! :-)