[PLUTO-Journal] Ferie finite...

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Lun 21 Set 2009 08:51:35 CEST

Ciao Simone.
Auguri di pronta guarigione innanzitutto.
Come avevo anticipato prima delle ferie una congiunzione astrale negativa
sommata a un'eccesso di lavoro e mancanza di materiale di scorta fa si che
non abbia veramente nulla da proporre...
Raschiando il fondo ho iniziato a buttare giu un articolo sulla
programmazione (generico) ma non ho avuto tempo di portarlo avanti... E' una
bozza ed è pure brutta.
Non dispero che l'idea arrivi in quanto in mezzo al caos lavorativo di
questi giorni sto lavorando molto con sistemi Open, ma al momento non ho
assolutamente nulla di concreto.

La situazione è quantomeno critica perchè, se non ricordo male, ci
ritroviamo con solo un pezzo nel cassetto...
Ciò che è peggio, secondo me, è che da quel poco che ho tempo di vedere in
giro la situazione è trasversale a tutto il mondo Open Source: progetti
fermi, scarsa collaborazione, mancanza di forze nuove...
Quindi come te rinnovo l'apello ai nuovi arrivati a farsi avanti con qualche
proposta.

Salutoni a tutti.