[PLUTO-Journal] Ferie finite...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 22 Set 2009 19:10:33 CEST

Il 21 settembre 2009 alle 08.51, Rudi Giacomini ha scritto:

> Auguri di pronta guarigione innanzitutto.

Grazie Rudi. Direi che ci siamo, o quasi.

> Raschiando il fondo ho iniziato a buttare giu un articolo sulla
> programmazione (generico) ma non ho avuto tempo di portarlo avanti... E' una
> bozza ed è pure brutta.

Sicuramente lavorandoci su ne uscira' qualcosa di interessante.

> La situazione è quantomeno critica perchè, se non ricordo male, ci
> ritroviamo con solo un pezzo nel cassetto...

Ricordi bene, purtroppo. Un pezzo che dovrebbe essere gia' stato
scritto, se non ho capito male. Confermi, Paco?

> Ciò che è peggio, secondo me, è che da quel poco che ho tempo di vedere in
> giro la situazione è trasversale a tutto il mondo Open Source: progetti
> fermi, scarsa collaborazione, mancanza di forze nuove...

Gia'...

> Quindi come te rinnovo l'apello ai nuovi arrivati a farsi avanti con qualche
> proposta.

Proposta per la scrittura di un articolo oppure per la traduzione di
uno dall'inglese o altra lingua, per esempio.