[PLUTO-Journal] Ferie finite...

Stefano Sasso stefano.sasso a dscnet.org
Ven 25 Set 2009 14:42:38 CEST

Simone Stevanin ha scritto:
> Che ne dite di provare a rimetterci al lavoro? Il periodo di relax estivo
> dovrebbe avere dato i suoi frutti.

ciao a tutti,
	scusatemi se per un bel pezzo non ho dato mie notizie, ma ho avuto
davvero un periodaccio. ma non preoccupatevi, non mi sono dileguato nel
nulla :)
detto questo, per quanto riguarda il prossimo numero non penso proprio
di potercela fare a partecipare alla "festa" :)
spero comunque di riuscire a produrre qualcosa per quello successivo.

ciao,
	stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

Stefano Sasso
Linux User #330315
e-mail: stefano.sasso AT dscnet DOT org