[PLUTO-Journal] VMime

Michele Caini skypjack a gmail.com
Sab 26 Set 2009 12:57:43 CEST

Ciao a tutti,
dopo aver dato l'esame ieri pomeriggio e con i vicini che urlano sotto
la mia finestra in questo preciso istante, ho partorito un'idea per il
prossimo articolo.
La libreria VMime, che mi trovo ad usare in questi giorni per un
progetto di lavoro, una framework c++ per la gestione della posta in
ingresso/uscita, con ogni sorta di soluzione ad ogni tipo di
problematica. Ben fatta, completa e sotto GPLv3, direi che si adatta
perfettamente alla linea del giornale e alla mia linea di articoli,
orientati alla programmazione e ciņ che la riguarda.

Puņ andare? Lo spero... :-)

Michele