[PLUTO-Journal] Toc toc...

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Gio 18 Mar 2010 20:38:23 CET

ciao Sinceramente non ho mai partecipato alla attività del gruppo per
mancanza di tempo ma mi pare "morto" da un bel pò...
Io non sono uno dei fondatori ma sinceramente visto come vanno questa e
altre mail list propongo di trattare del futuro di pluto.
Spero di aver lanciato il primo sasso
a voi la parola
Luca