[PLUTO-Journal] Toc toc...

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Ven 19 Mar 2010 11:13:20 CET

hai ragione simone ma proprio perchè è circa un anno che non esce più un
numero del journal volevo provare a gettare la pietra per così dire io
alcuni articoli o meglio guide più che articoli le ho create per mio diciamo
sfizio ma se il journal deve avere la visione "chiusa" che ha avuto fino ad
adesso secondo me non verranno accettate.
Appena mi torna l'hard disk esterno :( vi provo a mandare qualcosa.
Comunque sono dell'idea che ci vorrebbe un journal un pò meno tecnico e più
aperto agli amanti di linux sotto tutti gli aspetti.
Luca
Ps non sono crtitiche anzi il journal così com'è ( o come era a me va
benissimo ) però gli utenti di linux sono aumentati notevolmente mentre il
journal è rimasto li dov'era prima senza muoversi minimamente aprendosi
verso " i nuovi orizzonti".