[PLUTO-Journal] Toc toc...

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Ven 19 Mar 2010 11:43:51 CET

Ciao Luca :-)

On Fri, Mar 19, 2010 at 11:13:20AM +0100, Luca Bertoletti wrote:
> hai ragione simone ma proprio perchè è circa un anno che non esce più un
> numero del journal volevo provare a gettare la pietra per così dire io
> alcuni articoli o meglio guide più che articoli le ho create per mio diciamo
> sfizio ma se il journal deve avere la visione "chiusa" che ha avuto fino ad
> adesso secondo me non verranno accettate.
> Appena mi torna l'hard disk esterno :( vi provo a mandare qualcosa.
> Comunque sono dell'idea che ci vorrebbe un journal un pò meno tecnico e più
> aperto agli amanti di linux sotto tutti gli aspetti.
> Luca
> [...]

Cosa intendi esattamente con "visione chiusa" e "nuovi orizzonti"?

Il topic del Journal e' il software libero: in quale modo potremmo o
dovremmo estendere, secondo te, la visione e gli orizzonti di cui
parli?

Grazie per il tuo parere, se hai voglia di scrivere :-)

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it