[PLUTO-Journal] Toc toc...

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Lun 22 Mar 2010 08:58:31 CET

Ciao ragazzi.
Mi fa piacere che sia ricominciata un po' di attività e questa
discussione è sicuramente uno spunto di riflessione...

Una risposta a Luca Bertoletti: non è vero che non c'è stata alcuna
recensione a distribuzioni nei numeri passati del PJ.
Ricordo di avere scritto qualcosa su Fedora evidenziando nello
specifico i problemi della release del momento e relative soluzioni.

Certo, come evidenziato da Marco, anch'io preferisco non scrivere cose
banali perchè si trova già molto su internet e, visto lo sforzo
necessario per scrivere un articolo, ritengo opportuno farlo solo
quando ho qualcosa di utile per le mani.

Per quanto mi riguarda nell'ultimo anno a causa delle tipologie dei
lavori che mi sono stati sottoposti non ho avuto l'opportunità di
svolgere attività degne di un articolo. Ho approffitato quindi per
portare avanti lo sviluppo di un progetto che avevo trascurato da un
po' e sarò felice, appena concluso lo sviluppo di scrivere due righe
su alcune scelte particolari che ho dovuto compiere durante questa
attività.
Non penso di chiudere le attività attuali prima di un mese...

Comunque, come ho già avuto modo di dire, se verrà fissata una nuova
data di consegna cercherò di anticipare i lavori ed essere pronto...

Buon lavoro a tutti.