[PLUTO-Journal] richiesta informazioni

Luca Bertoletti luca.bertoletti a gmail.com
Mer 26 Maggio 2010 16:08:48 CEST

Salve a tutti.
Noto con grande dispiacere di non aver auto nessuna risposta in merito ad un
mio articolo su OpenSuse inviato a questa mailing-list circa 1 mese fa.
Non so se la mailing è da ritenersi morta o se può esserci ancora una remota
possiblità di far rivivere il PLUTO JOURNAL.
Nel caso questa piccola e remota possiblità esista vorrei proporre un
argomento da trattare " UBUNTU e CANONICAL nel mondo "gnu-linux".
Prima di approfondire l'argomento vorrei sapere se c'è la disponiblità a
collaborare.
Ciao
Luca