[PLUTO-Journal] richiesta informazioni

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 26 Maggio 2010 17:31:00 CEST

Il giorno 26 maggio 2010 16.08, Luca Bertoletti
<luca.bertoletti a gmail.com> ha scritto:

> Noto con grande dispiacere di non aver auto nessuna risposta in merito ad un
> mio articolo su OpenSuse inviato a questa mailing-list circa 1 mese fa.

Salve Luca,

da anni alla fine di ogni messaggio di questa mailing list (anche in
questo) compare questo testo:

Si ricorda di non postare articoli in lista, grazie!

Inoltre, quando ti sei iscritto alla lista ti e' stato inviato in
automatico un messaggio che tra l'altro comprende anche questo
passaggio:

Mi pare chiaro che _non si inviano articoli alla mailing list_. Che
senso avrebbe mandare a 253 persone, pubblicamente e in anteprima un
pezzo che potenzialmente potrebbe fare parte di una uscita futura del
Journal?  Detto questo, per quello che ci riguarda, siamo fermi al tuo
<<Appena mi torna l'hard disk esterno :( vi provo a mandare
qualcosa>>, seguito da un silenzio assoluto.

Inoltre da quello che scrivi si evince che non hai letto

=> http://www.pluto.it/journal <=

e in particolare

=> http://www.pluto.it/journal/collaborare.html <=

dove viene spiegato per filo e per segno come si collabora con la
redazione del Journal.

Ti invito a farlo quanto prima con attenzione, cosi' non incapperai in
ulteriori involontari impedimenti.

> Non so se la mailing è da ritenersi morta o se può esserci ancora una remota
> possiblità di far rivivere il PLUTO JOURNAL.

Senza dubbio c'e', basta usare i modi previsti per farlo.