[PLUTO-Journal] Rientro...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 2 Ott 2010 11:45:41 CEST

Il 26 settembre 2010 11:53, Michele Caini <skypjack a gmail.com> ha scritto:

> Forse ricordo male, ma non avevo mandato qualcosa anche io? O
> l'intenzione non si era poi tramutata in azione?

Eccomi qua, scusate il ritardo ma lavoro, casini vari e "peronospora"
(aka influenza) mi hanno rallentato non poco.

=> VMime: C++ Mail Library <=

Si Michele, il tuo pezzo c'e' ed e' gia' stato rivisto ed archiviato.
Era in saccoccia ma, non avendo piu' guardato nel sacco da molti mesi,
non l'ho citato per una svista. Me ne scuso.

Beh, siamo a due articoli allora, ne servono comunque almeno quattro o
cinque per uscire con il prossimo numero. Ricordo che e' possibile
tradurre un pezzo interessante (previo consenso della redazione e,
ovviamente, dell'autore) da una lingua straniera all'italiano (es.
http://www.pluto.it/files/journal/pj0504/esr.html) e trasformarlo in
un articolo del giornale. Dico questo a favore di coloro che volessero
cimentarsi per la prima volta nella collaborazione con il PLUTO
Journal: trasporre le idee degli altri nella propria lingua puo'
essere molto piu' facile che avere le proprie ed esporle in maniera
interessante ed accattivante.

Torno a giacere sul divano, a tossire, a misurare la febbre e ad
ingurgitare forti dosi di paracetamolo (mi limito a citare il solo
principio attivo del farmaco per non pubblicizzarlo involontariamente)
:-)