[PLUTO-Journal] Rientro...

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Mar 19 Ott 2010 16:37:46 CEST

Buongiorno a tutti...
Mi voglio scusare per non avere ancora compleatto l'articolo promesso.
Ho dovuto far passare in primo piano una serie di attivitą lavorative
che mi hanno assorbito tutto il tempo che avevo. Ho gią iniziato la
revisione definitiva e spero di concluderlo in questo fine settimana o
al massimo nel prossimo.

Questo (se non ho perso il conto) porterebbe a 3 il numero di articoli
disponibili...