[PLUTO-Journal] Rientro...

Davide Bucci davbucci a tiscali.it
Mer 20 Ott 2010 18:37:22 CEST

Ciao a tutti,
   nel caso posso anch'io dare una mano per una traduzione (non
lunghissima, dall'inglese o dal francese), oppure rileggere un articolo.
Tra l'altro, rispetto all'articolo che ho mandato ci sono state delle
novità. Se possibile, aggiungerei una piccola nota per dire come si è
evoluto un problemino di cui parlo nel testo.

A presto,

Davide