[PLUTO-Journal] Articolo P.J.

Rudi Giacomini rudigiacomini a gmail.com
Gio 8 Set 2011 14:24:30 CEST

Ciao a tutti
Giusto un appunto per avvisare che l'articolo da me spedito a novembre
è nel frattempo diventato obsoleto.
Sono dispostissimo ad aggiornarlo ma solo se e quando avremo definito
una nuova dead-line per la consegna di articoli.

Ho anche una bozza su un articolo su un algoritmo per l'arrotondamento
di numeri. Non riguarda espressamente il sw libero ne alcuno specifico
linguaggio di programmazione... se può essere utile per il PJ lo posso
completare  altrimenti lo pubblicherò nel mio sito.

Fatemi sapere.

--
     Rudi Giacomini Pilon
http://rudigiacomini.altervista.org