[PLUTO-Journal] Articolo P.J.

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 8 Set 2011 16:37:16 CEST

Il giorno 08 settembre 2011 14:24, Rudi Giacomini
<rudigiacomini a gmail.com>ha scritto:

Ciao Rudi e ciao a tutti,

Giusto un appunto per avvisare che l'articolo da me spedito a novembre
> è nel frattempo diventato obsoleto.
> Sono dispostissimo ad aggiornarlo ma solo se e quando avremo definito
> una nuova dead-line per la consegna di articoli.

Mancano due articoli (e relativi volontari che li scrivano) per uscire,
altrimenti non ha senso fissare una deadline alla quale non si presenterà
nessuno. Siamo fermi da un pezzo a questo punto del cammino purtroppo.

> Ho anche una bozza su un articolo su un algoritmo per l'arrotondamento
> di numeri. Non riguarda espressamente il sw libero ne alcuno specifico
> linguaggio di programmazione... se può essere utile per il PJ lo posso
> completare  altrimenti lo pubblicherò nel mio sito.

Sicuramente interessante, prova ad inviarmelo.