[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

Federico Lucifredi flucifredi@acm.org
Tue, 24 Apr 2001 15:59:23 -0400

><rant>
> sopratutto soldi. Doveva arrivare una società americana in italia per fare
un
> meeting come il Linux-Expò e dimostrare quanto i "locali" fossero dei
> "vecchietti riuniti al bar che parlano di calcio e profetizzano risultati
> migliori se fossero loro gli allenatori.
> </rant>

ebbene si!

scherzi a parte, francamente credo che ILDP sia l'unica cosa fatta in Italia
degna di una qualche nota in fatto di software libero - e' ovvio che ILDP e'
allineato con la documentazione corrente (sarebbe difficile che una
traduzione fosse piu' aggiornata dell' _originale_, ti pare ?).

vorrei che mi smentiste, ma a parte meeting (pl) e traduzioni varie, io non
vedo altro nella scena Italiana che abbia qualche rilevanza....a parte
l'onnipresente Peter  *ehm*, Christopher Gabriel.

Purtroppo Borto non ha piu' tempo, ma tanto di cappello a lui per ILDP -
Fede