[Pluto-meeting] Basta! Scrivete troppo! : )

Gabriele Paciucci paciucci@wnet.it
Wed, 25 Apr 2001 00:11:16 +0200

> collaborazione remota/virtuale come è lo strumento che utilizziamo per
> comunicare? Organizzare una cosa fatta bene richiede volontà-integrazione e
> sopratutto soldi. Doveva arrivare una società americana in italia per fare
un
> meeting come il Linux-Expò e dimostrare quanto i "locali" fossero dei
> "vecchietti riuniti al bar che parlano di calcio e profetizzano risultati
> migliori se fossero loro gli allenatori.

Ma che dici...il Linuxexpo' e' una pappa preriscaldata...che di Linux sa ben
poco...Sky Events non e' altro cvhe la solita societa' che pensa che unire a
Linux qualsiasi cosa significhi avere dei contenuti!!!!

Agli ultimi eventi a cui ho partecipato ho visto che di contenuti ne sono
venuti fuori esclusivamente da alcuni gruppi di persone che sanno realmente
cosa stanno facendo...ultimamente al Futurshow mi ha impressionato il Lug
Milano quanti contenuti hanno saputo tirar fuori... a Roma i 3 Lug locali
hanno organizzatgo un evento con il Sig. SIAE, il Sig.  Governo, il Sig.
Rubini etc... questo significa organizzare un evento, sicuramente non
significa avere un format, una pappa gia' pronta da portarsi in giro!!!

Buona notte....

Viva Terni!!!