[Pluto-meeting] Catacombe...

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Wed, 1 Aug 2001 20:11:15 +0200

Scriveva Paolo Bizzarri tuesday, July 31, 2001 alle 3:53 PM:

> Ciao Simone,

Ciao Paolo,

> ti scrivo dopo un tempo assolutamente indecoroso riguardo al Pluto
> Meeting.

Gia'....mi scrivi dopo un lungo ed imbarazzante silenzio, dopo svariati
appelli in lista e personali. Mi scrivi pero' in lista e non in privato, come
farebbe supporre fosse tua intenzione, almeno dal tono dell'email...
Non so se sia un errore oppure sia voluto...facciamo quindi finta che questa
sia una lettera aperta...

> Ho preferito non farmi vivo prima di avere qualcosa di concreto in mano,
> in termini di proposta, possibilita' di organizzare l'evento e quant'altro.

Potevi comunque rispondere alle mie cortesi mail di sollecitazione,
spiegandomi che stavi lavorando alla cosa. Non e'  il massimo, concorderai,
scrivere strazianti email chiedendo lumi sulla disponibilita' ad ospitare il
meeting e vedere i propri appelli che cadono nel dimenticatoio o nell'oblio
dell'indifferenza....

> Ora, vorrei sapere come siamo messi per il pluto 2001.
>
> 1) La candidatura e' gia' stata assegnata a Terni ?

No. La candidatura e' vacante, siamo ancora nella fase di offerta della
disponibilita'. Avevo indicato un termine al di fuori di questo periodo per
la decisione su questo argomento, ma l'inerzia di molti ha fatto si che ad
agosto, oggi, non se ne sia fatto nulla. Attendevo proposte ma non c'e' stato
niente da fare, almeno nei termini prestabiliti. Terni e' una proposta, ma ne
servirebbero almeno due o tre per avere dei termini di confronto
dell'offerta. Come puoi ben capire adesso siamo in periodo di ferie ed
essendo il Pluto formato da persone molte di esse non sono disponibili
perche' al mare o in montagna: quindi ogni decisione deve essere congelata
(male non fa, col caldo che c'e'..) almeno fino ai primi di settembre...
Non decido io da solo: la decisione spettera' al gruppo dei coordinatori,
entro la data del 31 agosto, termine ultimo ed improrogabile per la
presentazione delle candidature. Compresa l'eventuale candidatura di Firenze,
paventata qualche tempo fa...

> 2) Abbiamo possibilita' per una candidatura a Pisa ?

Si, avete le stesse possibilita' che hanno tutte le altre citta'. Il nuovo ed
ultimo termine per le candidature e' il **31 agosto**. Nei primi giorni di
settembre il gruppo di coordinatori del Pluto esaminera' le offerte pervenute
e per mia voce comunichera' la decisione presa.

> 3) Hai visto il programma ? Che te ne sembra ?

Ha lati positivi e lati negativi, poco chiari, mancanti o non appoggiabili in
pieno. Cio' non toglie che l'offerta possa essere un punto di riferimento per
coloro che volessero presentare la loro candidatura.

Vedro' di comunicarti quali sono i punti che mi convincono poco...

Ciao!

--
Simone Stevanin, simone@pluto.linux.it