[Pluto-meeting] considerazioni

Paolo Didone` dido@prosa.it
02 Aug 2001 05:44:19 +0200

Ciao a tutti,

	il weekend scorso parlando con fog e Mauro Tedesco (Roma) mi e` venuto
in mente che mi ero dimenticato del Pluto Meeting... ;-)

Ho letto gli arretrati degli ultimi mesi della lista e ho visto che
comunque non mi sono perso molto ;-)))

vorrei fare alcune considerazioni:

*  non e` per forza necessario farlo=20
gli eventi (anche se non specifici) che parlano di software libero o di
semplicemente di Linux si sono moltiplicati. Belli o brutti, che
piacciano o no, quest'anno ce ne sono gia` stati alcuni. Non ha senso
improvvisare un Pluto Meeting giusto perche' "va fatto". Possiamo anche
farlo a Febbraio dell'anno prossimo, anzi, forse il periodo e` migliore.

* Non esiste solo Linux.
Perche' non cerchiamo di essere di ampie vedute e non cerchiamo di
organizzare un evento _chiaramente_ dedicato al Software Libero in
generale e non solo a Linux? Partire dal nome ("Fiera del Software
Libero" o qualcosa di simile...) non sarebbe male.. questo ovviamente
nell'ipotesi (auspicabile) che non sia un evento organizzato solo dal
Pluto ma da tutti gli interessati (Pluto? ILS? ERlug? Roma? Milano?
Assoli? FSF-e? ...)

Intanto che si sceglie un posto vedo se i Padovani si sentono di
proporre una candidatura

flames > /dev/null

--
Paolo Didon=E8