[Pluto-meeting] considerazioni

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Fri, 3 Aug 2001 14:02:56 +0200

Alle 01:17, venerdì 03 agosto 2001, ha scritto Paolo Didone':

> Ti do perfettamente ragione, non e` il massimo dell'eleganza.
> E io non sono stato il massimo della chiarezza.

Gia'... : ))

> Volevo mettere l'accento su alcune cose, vediamo se mi riesce questa
> volta:
>
> * mi interessa che si uniscano gli sforzi, come credo interessi a tutte
>   le persone di buona volonta`. gli altri che se ne stiano a casa loro a
>   fare i loro meeting. pazienza. (sia chiaro che non annovero il pluto
>   tra questi ultimi)

Questo interessa anche al Pluto e al sottoscritto...

> * ho scritto in questa lista perche' solitamente poi viene fuori che la
>   leggono tutti.

Beh, non e' che i miei appelli siano cosi' interessanti da leggere...

> * se ci sono altre cose che non so e a causa di questa mia ignoranza ho
>   fatto qualche gaffe, me ne dispiace. Conosco solo le cose dette in
>   questa lista.

Non ci sono altre cose, per quest'anno almeno...

> [...]
>   toni forti sulla questione. L'occasione aupicata (da me almeno) di non
>   fare "semplicemente" un pluto meeting ma un meeting di tutti tutti
>   tutti mi sembra una ottima occasione per mettere a chiare lettere nel
>   nome della manifestazione le due paroline magiche "Software Libero" e
>   per dare ancor piu' spazio di quanto si sia mai fatto a gli altri
>   cugini meno conosciuti e alle altre realta`. Gia' l'anno scorso e`
>   stato fatto un buon lavoro (discordo radicalmente con il giudizio
>   espresso in questa lista da Matteo "joke" Turilli)... facciamolo

E chi ti dice il contrario? : )

> Simone, le cose che ho scritto possono anche essere lette come
> polemiche, ma mi conosci e penso che tu sappia che non puo' essere mia
> intenzione. Altrimenti me ne stavo zitto :)

Beh, lo so, ma i toni e la forma che hai usato potevano essere equivoci,
concorderai...

> allora cosa c'e` da fare fino a che i candidati preparano le
> candidature?

Andare al mare e in montagna! : ))

Si parte da settembre: il termine per le candidature e' il 31 agosto, poi nei
primi giorni di settembre il gruppo dei coordinatori del Pluto decidera'
quale sara' la sede del meeting 2001.

Da quel momento si partira' sul serio....adesso non c'e' quasi nessuno...

Ciao!

Simone