[Pluto-meeting] considerazioni

Paolo Didone` dido@prosa.it
03 Aug 2001 01:17:13 +0200

On 02 Aug 2001 11:26:53 +0200, Simone Stevanin wrote:

> Se non volete che meeting del Pluto sia realizzato ditelo per tempo, non fate
> lavorare il sottoscritto per nulla per mesi per poi saltare fuori dal nulla e
> dirgli che sta abbozzando una accozzaglia di manifestazione...
>
> Non mi pare il massimo dell'eleganza...

Ti do perfettamente ragione, non e` il massimo dell'eleganza.
E io non sono stato il massimo della chiarezza.

Volevo mettere l'accento su alcune cose, vediamo se mi riesce questa
volta:

* mi interessa che si uniscano gli sforzi, come credo interessi a tutte
  le persone di buona volonta`. gli altri che se ne stiano a casa loro a
  fare i loro meeting. pazienza. (sia chiaro che non annovero il pluto
  tra questi ultimi)
* ho scritto in questa lista perche' solitamente poi viene fuori che la
  leggono tutti.
* se ci sono altre cose che non so e a causa di questa mia ignoranza ho
  fatto qualche gaffe, me ne dispiace. Conosco solo le cose dette in
  questa lista.
* Conosco la dedizione del Pluto al softwarelibero e non solo a Linux.
  sono stato per molti anni anche io nel pluto, e ho discusso anche con
  toni forti sulla questione. L'occasione aupicata (da me almeno) di non
  fare "semplicemente" un pluto meeting ma un meeting di tutti tutti
  tutti mi sembra una ottima occasione per mettere a chiare lettere nel
  nome della manifestazione le due paroline magiche "Software Libero" e
  per dare ancor piu' spazio di quanto si sia mai fatto a gli altri
  cugini meno conosciuti e alle altre realta`. Gia' l'anno scorso e`
  stato fatto un buon lavoro (discordo radicalmente con il giudizio
  espresso in questa lista da Matteo "joke" Turilli)... facciamolo
  ancora meglio!

Simone, le cose che ho scritto possono anche essere lette come
polemiche, ma mi conosci e penso che tu sappia che non puo' essere mia
intenzione. Altrimenti me ne stavo zitto :)

ok, incidente diplomatico chiuso.

allora cosa c'e` da fare fino a che i candidati preparano le
candidature?

--
un dido