[Pluto-meeting] Re: Meeting 2001

Massimo Nuvoli massimo@nuvoli.to.it
Sat, 24 Mar 2001 12:26:55 +0100

Simone Stevanin ha scritto:

> Anche Nuvoli dovrebbe essere iscritto in lista ma non ha detto
> nulla....e anche lui ci doveva fare sapere...

:-) tesori che siete...

Beh io ho ripreso a martellare, ci sono buone possibilità ma la cosa si era
addormentata...

Quanto al meeting unico, non so nulla di Roma, io cercherei da subito di
stopparli, oppure di collegare i due eventi.

L'idea per Torino dovrebbe essere verso qualcosa di aperto, in cui fare
coesistere, anche per permettere dei veri confronti, le varie anime del mondo
Linux..., ci tengo a dirlo da subito per chiarezza... conosco bene le idee del
Pluto e quindi non voglio che ci siano fraintendimenti.

Nulla da ridire se qualcuno ha intenzione di organizzare altre iniziative, mi
sembra solo stupidamente dispersivo.