[Pluto-meeting] Re: Meeting 2001

Il Paolone bigpaul@flashnet.it
Sat, 24 Mar 2001 13:33:08 +0200

On Sat, Mar 24, 2001 at 12:26:55PM +0100, Massimo Nuvoli wrote:

> Beh io ho ripreso a martellare, ci sono buone possibilità ma la cosa si era
> addormentata...

Ottimo.

> Quanto al meeting unico, non so nulla di Roma, io cercherei da subito di
> stopparli, oppure di collegare i due eventi.

Si stanno già organizzando da tempo... Non penso che abbiano intenzione
di migrare in quel di Torino. Sarebbe interessante chidere loro magari
cosa ne pensano. Magari insieme a Roma come un tempo?

> L'idea per Torino dovrebbe essere verso qualcosa di aperto, in cui fare
> coesistere, anche per permettere dei veri confronti, le varie anime del mondo
> Linux..., ci tengo a dirlo da subito per chiarezza... conosco bene le idee del
> Pluto e quindi non voglio che ci siano fraintendimenti.

> Nulla da ridire se qualcuno ha intenzione di organizzare altre iniziative, mi
> sembra solo stupidamente dispersivo.

Questo è certo, ma non sarà facile.
Comunque acceleriamo tutto! Non ci affoghiamo come al solito.

Il Paolone

--
http://www.linuxfaq.it : LDR Linux Domande e Risposte (FAQ su GNU/Linux)
Gaetano Paolone