[Pluto-meeting] Terni 2001 (was: no subject)

Francesco Mosca askmosca@tin.it
06 Sep 2001 01:02:33 +0200

On 06 Sep 2001 00:48:03 +0200, Federico Lucifredi wrote:
> Hello everyone!

> Due domande:
>
> 1) che cosa 'e un I.T.C. ?

un I.T.C. e' un istituto tecnico commerciale (ragioneria), nello
specifico, il nostro a Terni e' prevalentemente a indirizzo
programmatori, per questo dispone di diversi laboratori attrezzati.

> 2) su che cosa abbiamo avuto corsi lo scorso anno ?? Mi ricordo che PHP e' stato un successone, ma quali erano gli altri argomenti ?

mm.. su questo non ricordo di preciso.. mi ricordo di un corso sullo
sviluppo di applicazioni gnome e di uno su zope.. gli altri non mi
vengono in mente...

> Federico

Ciao. Francesco