[Pluto-meeting] Terni 2001 (was: no subject)

gianluca@pluto.linux.it gianluca@pluto.linux.it
Thu, 6 Sep 2001 12:42:36 +0100

On Wed, Sep 05, 2001 at 10:10:38PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> A questo penseremo dopo, se Terni dovesse risultare "vincitrice".

In ogni caso, l'anno scorso abbiamo avuto il pieno proprio il Sabato e la
Domenica, anche se era festa prima. Se vi ricordate, il Lunedi' 11 era
desolatamente vuoto.

> Gia, e dovremo potenziare soprattutto i corsi, richiestissimi l'anno scorso.

Diciamo che di corsi veramente richiesti mi ricordo solo del PHP. Comunque e'
vero.

bye

Gianluca