Rif: Re: [Pluto-meeting] Terni 2001 (was: no subject)

marina.linux@katamail.com marina.linux@katamail.com
Thu, 6 Sep 2001 16:09:42 +0200

> simone,tu dovresti saperlo gia' (se iscritto alla ml dei lug italiani,vero?)
> che per meta' novemre e' previsto un linuxday...
> ho proposto di usare quella giornata come un pre-plutomeeting o meglio come
> un'occasione per pubblicizzare anche il pluto-meeting che si svolgera' dopo
> qualche settimana..

Io non sono iscritta a tale lista, ho esaurito da tempo la quota di e-mail giornaliere che riesco anche solo a spulciare ;-)

La faccenda mi interessa, dove posso trovare informazioni?

Ciao
Marina