Rif: Re: [Pluto-meeting] Terni 2001 (was: no subject)

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Sat, 08 Sep 2001 22:12:58 +0200

At 16.09 06/09/01 +0200, you wrote:

>Io non sono iscritta a tale lista, ho esaurito da tempo la quota di e-mail
giornaliere che riesco anche solo a spulciare ;-)

io da una settimana ammucchio posta senza trovare il tempo per leggere
email di quella lista..mi ci sono ridotto ora (sabato sera!)

>La faccenda mi interessa, dove posso trovare informazioni?
duqnue ..in breve:

qualcuno ha proposto di organizzare un LinuxDay (data piu' probabile al
momento e' il 1 dicembre)
chiaramente in molti abbiamo detto perche' LinuxDay e non
"softwareliberoDay" o GNUDay..
e quindi e' scoppiato il putiferio..da li ho perso il filo del discorso,ma
dalle email che ho spulciato finora non mi sembra ci siano idee concrete se
non forse appunto la data del 1 dicembre..per il resto sembra che alcuni
lug,o meglio alcuni FSUG (tra cui spero anche pluto!) diserteranno il
linuxday...in realta' lo dico con tristezza perche' sono sempre contrario
quando si litiga...forse un GNUDay sareebbe una iniziativa doverosa da
fare..anche per prendere le distanze dal sw proprietario e dalla ditte che
ci sviluppano sopra...

ciao!