[Pluto-meeting] Terni 2001 (was: no subject)

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Thu, 6 Sep 2001 17:00:54 +0200

Alle 15:24, giovedì 06 settembre 2001, ha scritto Lindo Nepi:

> stupendo! stavolta vengo anche io!

Azz..e noi che speravamo che non venissi anche questa volta.. ; - )

Comunque, e mi ripeto, non e' detto che il meeting 2001 si terra' a Terni.
Occorre aspettare fino a fine settimana, e non "vendere la pelle dell'orso
prima di averlo catturato".

> I.T.C. e' una cosa buona e giusta..visto che di soliti il 70% degli alunni
> degli ITC
> e' femminile..quindi una bella occasione per diffondere il s. libero
> (s=software,ovviamente!)

Appunto, si tratta di femmine *minorenni* : ))

> bene..anche perche' in quella data  (8 dicembre) saro' a pordenone... (voi
> direte..a noi che ci frega?e invece vi frega..poi vi diro'!)

Si sposa qualcuno, forse? : )

> simone,tu dovresti saperlo gia' (se iscritto alla ml dei lug
> italiani,vero?)

Lo ero (sono iscritto a troppe liste e non riesco a gestire tutta quella mole
di messaggi).

>che per meta' novemre e' previsto un linuxday...

Lo so (pluto-pd, di cui ho l'onore di essere membro, partecipera' molto
probabilmente all'evento).

> ho proposto di usare quella giornata come un pre-plutomeeting o meglio come
> un'occasione per pubblicizzare anche il pluto-meeting che si svolgera' dopo
> qualche settimana..

Ottima idea! A patto che il meeting si tenga, ovviamente.. : ))

Ciao!

Simone