[Pluto-meeting] Terni 2001 (was: no subject)

Lindo Nepi ascoli@ascu.unian.it
Sat, 08 Sep 2001 16:57:21 +0200

At 17.00 06/09/01 +0200, Simone Stevanin wrote:

>Azz..e noi che speravamo che non venissi anche questa volta.. ; - )
ah,beh, io come al solito dico che vengo..di sicuro,visto quello che e'
successo negli ultimi 3 anni..anche quest'anno avro' qualche esame a
ridosso delle date del meeting..
:(

>Comunque, e mi ripeto, non e' detto che il meeting 2001 si terra' a Terni.
pero' la storia dell'ITC era interessante..sarebbe un peccato sprecare
l'occasione..

>Appunto, si tratta di femmine *minorenni* : ))
beh,quelle che fanno il quinto anno no!=20
e poi ci sono abituato a frequentare tipe minorenni (non nel senso che
pesnate voi..intendevo dire che ,stando in parrocchia ci sono anche tipe
delle superiori!!)

>Si sposa qualcuno, forse? : )
eh,si.. si sposa _quel_ qualcuno...

>Lo so (pluto-pd, di cui ho l'onore di essere membro, partecipera' molto=20
>probabilmente all'evento).
NSSLPD! (non so se lopuoi dire!)=20
visto che c'e un ramo dissidente..e che la situazione in lista e'=
 degenerata..

>Ottima idea! A patto che il meeting si tenga, ovviamente.. : ))
ah,guarda..per come vanno le cose sulla ml dei lug, e' piu' sicuro il
plutomeeting che il linuxday....

ciao!