[Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Marina Sturino marina.linux@katamail.com
Mon, 10 Sep 2001 21:06:08 +0200

At 20.21 10/09/01 +0200, you wrote:
> [...]
>candidatura, che hanno cercato spazi e risorse e che nonostante i loro sforzi
>non hanno avuto modo di coronare il loro sogno.
>
>Pluto Meeting 2001, Terni: da qui si parte e si comincia a lavorare.
>
>Occorre stabilire le date della manifestazione, occorre formare lo staff,
>occorre compiere tutte le operazioni che sono necessarie per realizzare una
>buona manifestazione.

>Perche' non il 7, 8 e 9/12? Se l'8 e' festa magari la gente non lavora ed e'
>piu' libera di venire... Magari anche il 30/11 - 1-2/12...

Anch'io voto per i weekend lunghi!
Cosi' forse, adesso che lavoro le normali 8 ore al giorno, riesco a venire
anch'io, almeno un giorno!

>Staff: cercansi offerte!
>
>Al momento:
>
>* Simone Stevanin - Coordinatore generale - promozione
>* Eugenia Franzoni - PR (se ho capito correttamente)
>* Gaetano Paolone - Pagine web
>* Marina Sturino - Pagine web

Per me, giusto!
Paolone, come ci coordiniamo?

>Giusto?
>
>Poi occorre che i ternani indichino chiaramente chi c'e' e cosa fa.
>Ovviamente logistica ed accoglienza sono a loro carico. Magari anche
>segreteria, per una corretta gestione delle registrazioni e delle
>prenotazioni alberghiere. In cc, comunque, il sottoscritto.
>
>Mr. Mosca si occupera' della grafica?

Chi e' Mr Mosca?
Occhio alle gif!
Per i noti problemi di deterioramento della compressione jpg e di
trasparenza mal interpretata del png, sfondi colorati e grafiche complesse
per il web sono da evitare.
Ma il problema legato al gif, riguarda solo la compressione lzw o l'intero
formato?

Ciao!
Marina