[Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Mon, 10 Sep 2001 23:31:35 +0200

Alle 21:06, luned́ 10 settembre 2001, ha scritto Marina:

> Per me, giusto!
> Paolone, come ci coordiniamo?

Ah, questo dovete deciderlo voi.. ; - ))

L'importante e' che, come al solito, io sia al corrente di tutto e che
*TUTTI* mi avvisino di qualunque cosa succede o si decide, in lista o in
privato, se e' il caso. Mi occorre per avere la visione globale dello stato
dei lavori.

> Chi e' Mr Mosca?

Colui che realizzo' il manifesto per il meeting dell'anno scorso:
Francesco Mosca <askmosca@tin.it>

> Occhio alle gif!
> Per i noti problemi di deterioramento della compressione jpg e di
> trasparenza mal interpretata del png, sfondi colorati e grafiche complesse
> per il web sono da evitare.

Credo sia iscritto alla lista ed abbia ricevuto.

> Ma il problema legato al gif, riguarda solo la compressione lzw o l'intero
> formato?

L'intero formato, per quel che ne so io.

Ciao!

Simone