[Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Federico Lucifredi f.lucifredi@mclink.it
Tue, 11 Sep 2001 02:00:04 +0200 (CEST)

Coia Simone!

> Staff: cercansi offerte!
>
> Al momento:
>
> * Simone Stevanin - Coordinatore generale - promozione
> * Eugenia Franzoni - PR (se ho capito correttamente)
> * Gaetano Paolone - Pagine web
> * Marina Sturino - Pagine web
>
> Giusto?

Non ti dimenticherai mica "Federico Lucifredi - Traduzioni"!

> Qualcuno si offre per far parte della commissione tecnica che
> valutera' gli
> abstract?
>
> Qualcuno si offre per un talk?

Io mi offro per 1 o due talk, come l'anno scorso. Se vuoi mettermi pure nella commissione technica... "I don't mind"

> Dai ragazzi, fate fioccare le idee e le proposte: abbiamo un
> sacco di lavoro
> entusiasmante da fare!

Mi offro per l'attampinamento dell'ospite straniero... una volta che le date sono stabilite si potrebbe cominciare a pensare a un po di nomi.... Io voterei per Eric Raymond. E' notoriamente disponibile e mi sembra un buon compromesso tra i falchi e le colombe. Inoltre Eric puo' parlare di free/opensource senza necessariamente inchiodarsi su Linux.

cioa - Fede