[Pluto-meeting] Pluto Meeting 2001 a Terni!

Simone Stevanin simone@pluto.linux.it
Tue, 11 Sep 2001 06:08:10 +0200

Alle 02:00, marted́ 11 settembre 2001, hai scritto Federico:

> Coia Simone!

Coia? Tipo n'do cojo cojo? : )

> Non ti dimenticherai mica "Federico Lucifredi - Traduzioni"!

No, ma volevo una conferma. Quindi:

> [...]

> Io mi offro per 1 o due talk, come l'anno scorso. Se vuoi mettermi pure
> nella commissione technica... "I don't mind"

Vedremo, se servira' non c'e' problema, ti faremo fare pure quello! Per
quanto inerente i talk: preparati i due abstract da 30 righe ed invia al
sottoscritto.

> Mi offro per l'attampinamento dell'ospite straniero... una volta che le
> date sono stabilite si potrebbe cominciare a pensare a un po di nomi.... Io
> voterei per Eric Raymond. E' notoriamente disponibile e mi sembra un buon
> compromesso tra i falchi e le colombe. Inoltre Eric puo' parlare di
> free/opensource senza necessariamente inchiodarsi su Linux.

Gia', ma come abbiamo sempre detto occorre vedere se abbiamo la copertura
finanziaria per poterlo invitare. Allo stato attuale siamo appensa partiti...

: )

Ciao!

Simone